West Virginia

Visualizza annunci

west-virginia.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in West Virginia

Proprietà in vendita in West Virginia

Il West Virginia è uno stato federato degli Stati Uniti d'America, situato nella regione degli Appalachi, negli Stati Uniti orientali. La capitale è Charleston.

Confina con Virginia a sud-est, Kentucky a sud-ovest, Ohio a nord-ovest, Pennsylvania a nord e Maryland a nord-est.

Il mercato immobiliare statunitense ha fatto bene finora  con i venditori che hanno beneficiato nella maggior parte degli stati. In generale c'è una richiesta di più proprietà in vendita in Occidente. Le recenti  leggi fiscali hanno aumentato i salari per molti americani. Molti stati hanno disperatamente bisogno di proprietàin vendita  più economiche sul mercato invece di proprietà di fascia medio-alta.

Se sei interessato ad acquistare una nuova proprietà in vendita in West Virginia, questo è il momento di farlo. Sebbene sia un mercato competitivo nella maggior parte delle aree, i tassi di interesse sono i più bassi e dovrebbero rimanere tali per un po' di tempo. Gli esperti immobiliari prevedono che i tassi di interesse dei mutui aumenteranno entro la fine de prossimo anno, il che potrebbe causare il declino dei mercati immobiliari in vari stati.

Nuove proprietà in vendita in West Virginia sono state immesse sul mercato nelle aree di Charleston, Huntington e Parkersburg a febbraio.

Poiché lo stato del mercato immobiliare del West Virginia spesso coincide con la buona performance del mercato del lavoro, è una buona idea considerare anche questi fattori.

Quest'anno il miglioramento del mercato del lavoro per la West Virginia sembra promettente. Ha visto un aumento dello 0,4%. La maggior parte di questi nuovi posti di lavoro erano nel settore del tempo libero e dell'ospitalità, ma anche nel settore commerciale, dei trasporti e dei servizi pubblici.

Morgantown è stata una delle prime città ad avere una forte domanda di proprietà in vendita nel West Virginia a seguito della caduta economica della nazione. E la ricerca ha classificato Morgantown come la decima migliore piccola città della nazione per condurre gli affari.

Città come Fairmount hanno avuto successo perché erano uno dei mercati immobiliari più stabili del paese.

Un altro grande esempio della crescente economia del West Virginia è il mercato immobiliare di Charleston che riesce ad offrire una vasta gamma di proprietà in vendita nel West Virginia.

Il valore stimato per le proprietà in vendita nel West Virginia è aumentato dell'1,1% nell'ultimo anno. E si prevede che il mercato immobiliare crescerà al 3,6% entro il 2019. Con il miglioramento del mercato immobiliare in tutto il paese, gli esperti ritengono che anche il mercato immobiliare del West Virginia andrà bene per tutto il 2018.

Mappa, andamento prezzi e statistiche
Non è stato trovato nessun annuncio che risponde ai parametri di ricerca specificati!
Mappa, andamento prezzi e statistiche
2005-2020 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB